La medicina sorprendente

pubblicato in: ARTICOLI | 0

Gli esperimenti del dr. Masaru Emoto

[…] Lo stesso problema della coscienza dell’osservatore lo abbiamo con gli esperimenti del dr. Masaru Emoto, dove dell’acqua ghiaccia in bellissimi cristalli se in presenza di energia emozionale positiva oppure, crea strutture spiacevoli in presenza di energia emozionale negativa, come mostrato nel libro “What the Bleep Do We Know” di William Arntz, Betsy Chasse e Mark Vicente ed in altre fonti. Alcuni di questi esperimenti sono avvenuti su acqua racchiusa in contenitori sui quali sono state scritte frasi come “Ti amo” o “Ti odio”. Non abbiamo visto ancora prove definitive sul fatto che Emoto abbia trovato il modo per assicurarsi che la persona al microscopio, osservando e fotografando i cristalli mentre si formavano, non abbia influito mentalmente sul formarsi dei cristalli in tempo reale, in modo da ottenere il risultato che voleva.

 

Sono decenni che gli scienziati studiano il corpo umano, lo fanno studiando gli organi e i loro scambi intercellulari, le trasmissioni elettriche…. ma hanno sempre tralasciato la base, il fatto che anche la più piccola cellula e composta da atomi ed elettroni e che questi ultimi sono avvolti in un campo energetico.

Per quanto possa sembrare assurdo gli scienziati non ne sanno molto di quella energia invisibile che regola il mondo e l’universo.

Noi possiamo vederne gli effetti, possiamo stabilire che una certa azione lo crea, ma come e perchè agisca come si propaghi di cosa e composta l’energia che cambia la fisiologia e ancora un mistero.

 

Nella Omeopatia le “medicine” analizzate contengono il nulla, nessun principio attivo niente che possa essere rilevato dalle nostre “attrezzature” dentro solo una informazione energetica! Funziona? be un essere umano può essere influenzato e produrre l’effetto placebo ma piante animali e bambini piccoli?  non sono soggetti a questo problema e funziona.

Avevo una pianta che “stava male” ho aggiunto del “39” dei fiori di Bach nell’acqua e la pianta si è ripresa!

Circa 20 anni fà comprai un libretto “Musica è” che parlava degli effetti della musica sul corpo umano, della interazione delle frequenze sugli organi. Parliamo di una epoca dove si era solo all’inizio della diffusione della medicina naturale.

Le famose “Campane Tibetane” usate da secoli per armonizzare le energie sono basate sul suono emesso da una ciotola creata con diversi metalli in una ben precisa proporzione.

Le parole che diciamo, emettono frequenze, i nostri pensieri emettono frequenze, infatti prima di parlare dobbiamo pensare e poi arriva il “comando” di emettere il suono. Facciamo un esempio. Avete uno stereo in casa, accendetelo e portate il volume al massimo, poi staccate gli altoparlanti…. non sentirete più nulla ma la frequenza elettrica l’informazione è presente e si diffonde per la casa….

Pensate sia irrazionale ma non avete un cellulare? come pensate sia sempre collegato a tutti gli altri e quando parlate come pensate si trasmetta la vostra parola?

Voi avete i sensi fisici che non sono in grado di rilevare l’informazione “grezza” ma le vostre cellule il vostro Io energetico si è in grado di sentirlo.

Ho aperto questo articolo con Gli esperimenti del dr. Masaru Emoto, su cosa erano fatti? sull’acqua e su cosa agisce l’omeopatia sull’acqua e di cosa siete fatti Voi be la maggior parte del vostro corpo e acqua!

E’ ormai dimostrato che ogni forma del pianeta e influenzata dall’energia, una energia che si manifesta ma non ne conosciamo la natura…. Perfino la parola scritta diventa energia. Il dott Masaru Emoto ha scoperto che anche scrivendo una sola parola su una etichetta e poi posizionata sul recipiente dell’acqua la influenza cambiandone la struttura.

Quando seguivo i corsi di Auyrveda con il dot Vaidya Bhagwan Dash, un giorno mi fece preparare un ilio medicato da massaggio.
Non solo erano importanti le erbe, l’olio di base, ma anche il verso in cui si mescolava…ma una componente fondamentale era il “mantra” per tutto il tempo in cui si mescolava il composto si recitava un mantra specifico, questo carica di energia positiva la miscela…. una pratica che ha radici millenarie.

Gli Sciamani in ogni parte del piante hanno sempre usato oltre che le erbe anche La musica e il Canto per guarire e sempre contemporaneamente.

Quando studiavo Erboristeria, una pianta “fitoterapica” non si poteva raccogliere quando si voleva “ma nel tempo balsamico” e se avete un pò di conoscenza dei fiori di Bach sapete che vengono raccolti con una determinata e ben precisa regola, preparati con il fiore/essenza posto in una bacinella di acqua pura e sopratutto esposti al sole e senza nuvole  che ne interrompano la luce generatrice. Forze il sole trasferisce “L’energia” del fiore all’acqua? ….. nessun è in grado di rilevare questa “trasformazione” ma visto che sono usati da decenni e le persone ne manifestano evidenti benefici cosa dovremmo pensare?

Bene adesso dovremmo rispondere alla domanda, qual’è la medicina sorpendente?

be cari lettori è un medicina gratuita e si chiama AMORE,

Qualsiasi cosa si crei con Amore, uno scritto, una canzone, della musica,il vostro cibo, le parole che dite, i pensieri, le azioni…. ogni cosa se ha dentro AMORE emana energia guaritrice.

Noi stiamo male perchè non siamo più in grado di EMETTER AMORE, di RICEVERE AMORE  e lo so di sicuro perchè ne vedo gli effetti su di me, sulle persone che incontro. I loro occhi sono spenti.

Potete dire di voi che non è così, ma la prova e dentro di voi basta che chiudiate gli occhi e per 10 minuti provate a creare frasi e momenti positivi e di amore…. provate a pensare frasi dove non ci siano verbi  negativi, negazioni dove le  parole non siano precedute da “non”. Dove non sia presente nessun riferimento a una malattia o stato d’animo negativo….difficile vero?

Ogni parola “negativa” produce energia negativa e quindi dannosa… Siamo circondati e immersi in un campo energetico di Odio Rancore Indifferenza Paura Solitudine…. quindi la vostra energia e perturbata e difficile creare uno scudo che normalmente neanche alziamo.

Già perchè essere parte di tutto questo vi include nella vita del gruppo sociale che sia reale o su un social, Alzare la barriera ed emettere solo Amore vi isola vi porta ad essere “Diversi”

Sei Tu disposto o disposta a cambiare da adesso e portare la pienezza dell’ Amore in Te?

 

 

Lascia una risposta